Fundraising 2012/Translation/Appello di Noopur e Srikeit

This page is a translated version of the page Fundraising 2012/Translation/Srikeit&Noopur Appeal and the translation is 100% complete.

1

Durante una campagna per il taglio dei costi, alcuni funzionari suggerirono che l'ufficio brevetti potesse essere semplicemente chiuso. Sembrava che ogni possibile invenzione fosse già stata scoperta e brevettata.

Sappiamo tutti come è andata a finire!

Oggi la gente vede i 22 milioni di articoli di Wikipedia e pensa che sia già stato scritto tutto. Ma non è vero. C'è ancora tanto lavoro che rimane da fare.

Mi chiamo Srikeit e il mio amico è Noopur. Siamo parte della più numerosa generazione di giovani del mondo. Infatti, più della metà dei 1,2 miliardi di popolazione dell'India è più giovane di 25 anni. La nostra generazione beneficia di una migliore educazione, un tasso di alfabetizzazione più elevato ed un'ampia diffusione degli accessi ad internet. Il mondo sta cambiando e noi lo stiamo aiutando a cambiare. Ma abbiamo ancora molto da compiere.

Attraverso questo fantastico progetto -- Wikipedia -- possiamo portare le conoscenze del mondo all'India. E possiamo portare il sapere dell'India al mondo.

Vi prego donate quello che potete per aiutare Wikipedia a crescere. Abbiamo ancora così tanto da fare.

Bio

Srikeit vive a Mumbai, dove lavora in una agenzia di pubblicità. Noopur sta conseguendo un dottorato di ricerca in discipline cinematografiche. Amici da cinque anni, il loro legame si è intensificato da quando Srikeit ha introdotto Noopur a Wikipedia ed hanno iniziato a lavorare insieme per educare anche gli amici, i compagni di corso ed i colleghi a contribuire a Wikipedia.