Fund drives/2005/Q3 planning/Translations/Fundraising drive letter - it

(ang) (ar) (ast) (bg) (br) (ca) (cs) (cy) (da) (de) (en) (el) (eo) (es) (et) (fi) (fr) (gl) (hu) (he) (ia) (id) (it) (ja) (ko) (ml) (nap) (nl) (nn) (pl) (pt) (ro) (ru) (sc) (sk) (sl) (sh) (sr) (su) (sv) (th) (tr) (vi) (ua) (wa) (zh) edit


La conoscenza è potere. Aiutaci a mantenerla libera!

La Wikimedia Foundation e tutti i suoi progetti crescono ad una velocità che neanche noi ci saremmo sognati! La sola Wikipedia.org ottiene 800 milioni di contatti al giorno, ponendola tra i primi 50 siti web del mondo. Questo significa che persone da ogni dove si stanno rivolgendo ai nostri progetti—Wikipedia, Wikibooks, Wikinews, Wiktionary, Wikisource, Wikiquote, e Wikimedia Commons—come fonte affidabile di informazione e conoscenza.

I nostri progetti continuano a crescere rapidamente grazie a tutte le persone che contribuiscono e grazie agli utenti che credono che la conoscenza costituisca un potere, e che la conoscenza dovrebbe essere libera. Per ottenere tale scopo, abbiamo bisogno del vostro aiuto. Dobbiamo continuare ad aggiungere i server per tenere il passo con la domanda crescente. Inoltre dobbiamo sostenere spese per l'hosting, le spese di viaggio e le spese basilari di segreteria e amministrazione. Ulteriori spese sono necessarie per apportare al software MediaWiki, che fa girare i nostri progetti in svariate lingue, cambiamenti importanti per assicurare che tutti i nostri progetti siano veloci, accessibili e privi di pubblicità.

Ci rivolgiamo di nuovo a voi per aiutarci a realizzare tutto ciò. Sono le vostre donazioni che ci permettono di continuare a crescere e a migliorare i nostri contenuti. Per soddisfare i nostri bisogni nel prossimo trimestre, la Wikimedia Foundation necessita di più di 200.000 dollari statunitensi. Questo può sembrare molto, ma ogni piccolo contributo serve allo scopo--la maggior parte delle vostre donazioni sono di 20$ o meno. Le donazioni possono essere fatte in una valuta di vostra scelta. Sono detraibili dalle tasse negli Stati Uniti e in Germania. Grazie per la vostra generosità!

Jimmy Wales e il Team di Wikimedia

Nota: Questa raccolta fondi si terrà da venerdì 19 agosto a venerdì 9 settembre 2005.