Elezioni della Wikimedia Foundation/2017/Ombudsman della Commissione per la disseminazione dei fondi/Domande

Info L'elezione è terminata il 11 giugno 2017. Non saranno accettati altri voti.
I risultati saranno annunciati il 19 giugno 2017. Se desideri inviare le tue osservazioni e i tuoi commenti riguardanti le elezioni 2017, per favore scrivi nella pagina post mortem delle elezioni. Grazie.

Istruzioni

Votanti

Chiediamo ai votanti di lasciare non più di 4 domande non ripetitive, brevi e strettamente rilevanti. Domande non direttamente legate alla candidatura alle elezioni dell'FDC saranno rimosse a discrezione del comitato elettorale. Per favore siate rispettosi del tempo che i candidati dovranno dedicare a risponderne, e del tempo che gli altri votando dovranno dedicare a leggere.

Per favore non usare le pagine delle domande per linkare altre pagine con altre domande (per fare ulteriori domande, o domande che non rispettano questi requisiti, contatta i candidato nelle pagine di discussioni o via email). Puoi fare le domande in qualunque lingua; se necessario il comitato elettorale cercherà di trovare dei traduttori.

Candidati

È fortemente suggerito che le risposte alle domande non vadano oltre i circa 1600 caratteri per domanda (non contando gli spazi). Per favore non linkare ad altre pagine che contengono risposte estese, mentre vanno bene link rilevanti usati per scopi descrittivi. A causa del numero di votanti e candidati, questo è necessario per mantenere queste pagine leggibili, informative e quindi utili per i votanti.


Question to the candidate

Hello, Kirill Lokshin. Thanks for your decision to present yourself as a candidate for the Funds Dissemination Committee Ombudsperson. From your presentation on meta, I see you are the chair of the Affiliations Committee, a member of the Simple Annual Plan Grants Committee and a member of the Project Grants Committee. I appreciate your serious work and dedication to the community; nevertheless, do you think it is a problem that decision-making in important instances is centralized in one person (you)? If you think this is a problem, what do you think could be good strategies to bring more diversity in decision-making instances? --Joalpe (talk) 10:55, 1 June 2017 (UTC)[reply]