Elezioni della Wikimedia Foundation/2017/Consiglio di amministrazioni/Domande
L'elezione è terminata il 11 giugno 2017. Non saranno accettati altri voti. I risultati saranno annunciati il 19 giugno 2017. Se desideri inviare le tue osservazioni e i tuoi commenti riguardanti le elezioni 2017, per favore scrivi nella pagina post mortem delle elezioni. Grazie. |
Istruzioni
- Voti
Dal 7 al 20 aprile 2017, i membri del movimento Wikimedia potranno fare ai candidati al Consiglio di Amministrazione domande attraverso questa pagina . Puoi fare le domande in qualunque lingua; il comitato elettorale lavorerà per tradurle.
In aggiunta a fare una domanda, puoi anche sostenere o commentare una domanda fatta da altri.
Il 21 aprile 2017, il comitato elettorale raccoglierà le domande perché i candidati rispondano a partire dal 21 aprile.
Questo metodo viene utilizzato per rendere il processo più accessibile e gestibile per candidati, traduttori, comitato elettorale e votanti. Chiediamo alle persone di rispettare i tempi di tutte le persone coinvolte e di non usare la pagina delle domande per linkare altre pagine con altre domande, e di non contattare i candidati sulle loro pagine di discussione o via email. Grazie in anticipo per il tuo rispetto e per la tua cortesia.
- Candidati
Per favore non rispondere alle domande prima che il comitato elettorale le abbia raccolte il 21 aprile 2017.
Suggeriamo fortemente che le risposte alle domande non superino approssimativamente i 1600 caratteri per risposta (non contando gli spazi). Per favore non linkare altre pagine contenenti risposte più ampie, mentre vanno bene link rilevanti utilizzati per fini descrittivi. Visto il numero di votanti e candidati, questo è necessario perché queste pagine rimangano leggibili, informative e quindi utili per i votanti.
Elenco
Per motivi di leggibilità, la pagina delle domande sarà suddivisa in sottopagine, ognuna contenente cinque domande e le relative risposte dei candidati.
Elenco delle domande fatte
In aggiunta a fare una domanda, puoi anche sostenere o commentare le domande fatte da altri.