Admin activity review/Notice to inactive right holders/it

This page is a translated version of the page Admin activity review/Notice to inactive right holders and the translation is 100% complete.

Please select a language and use the text without <translate> tags by using the button "View raw source":

I tuoi permessi avanzati su XXXX

Ciao. Una policy riguardo la rimozione dei diritti avanzati (amministratore, burocrate, amministratore dell'interfaccia, ecc.) è stata adottata dopo il consenso comunitario nel 2013. In accordo a questa politica, gli steward stanno rivedendo l'attività sui wiki senza linee guida sull'inattività.

Tu soddisfi i criteri di inattività (nessuna modifica e nessuna azione di registro per 2 anni) su questo wiki. Poiché questo wiki, da quanto ne sappiamo, non ha un proprio processo di revisione dei diritti, verrà quindi applicato quello globale.

Se vuoi mantenere i tuoi diritti avanzati, è necessario informare la comunità del wiki circa il fatto che gli steward ti hanno inviato questa nota riguardo la tua inattività. Un avviso riguardante questo processo è stato lasciato nel portale comunitario locale. Se la comunità avesse già una discussione riguardo ciò e volesse mantenere i tuoi diritti, sei pregato di contattare gli steward nella noticeboars su Meta-Wiki, fornendo il link della discussione della comunità locale, dove viene espressa la volontà di continuare a mantenere questi diritti.

Se si desidera dimettersi dai propri diritti, per favore richiedine la rimozione su Meta.

Se dopo un mese non c'è stato alcun riscontro di commento da parte delle utenze interessate, gli steward procederanno a rimuovere tutti quei diritti di amministratore o burocrate che gli stessi utenti avevano acquisito nel corso degli anni. In casi ambigui, gli steward valuteranno le risposte e conseguentemente faranno riferimento a una decisione della comunità locale per un commento o appropriata revisione. Nel caso ci siano delle domande, si è pregati di contattare gli steward.

Distinti saluti.