Template:Usurpation requested/it

This page is a translated version of the page Template:Usurpation requested and the translation is 100% complete.

You can use this template to notify users about usurpation requests.
Please select a language and use the text without <translate> tags by using the button "View raw source":

Richiesta di "usurpazione" del nome utente

Ciao, Usurpation requested. É stata fatta una richiesta nella pagina SRUC (su metawiki) per usurpare, o "prendere il possesso"/“riassegnare”, il tuo nome utente, in quanto un altro utente vorrebbe utilizzarlo per editare.

Se non hai obiezioni ad avere un nuovo username, affinché quest’utente possa utilizzare il nome che possiedi attualmente, per favore accedi al tuo account e lascia qui una risposta (ci puoi anche indicare quale nuovo nome utente vorresti o se preferisci che te ne forniamo uno generico), oppure usa Special:GlobalRenameRequest per chiedere la rinomina.

Se non rispondi o richiedi una rinomina, La richiesta potrebbe essere accolta in un breve lasso di tempo (approssimativamente 30 giorni), e il tuo account verrà associato a un nome generico. Puoi richiedere in qualsiasi momento che il tuo account sia rinominato in un nuovo nome a tua scelta.

Se hai obiezioni a essere rinominato, ti preghiamo di accedere al tuo account e modificare questa pagina indicando chiaramente che ti opponi a quest'usurpazione. Qualsiasi obiezione da parte tua impedirà che il tuo account venga usurpato.

Per favore tieni a mente che anche se il tuo nome utente attuale viene usurpato, potrai ancora essere in grado di editare e i tuoi dati non andranno persi; le tue preferenze, gli osservati speciali, e le altre impostazioni utente saranno trasferite al nuovo nome utente.

Grazie per l’attenzione.