This page is a translated version of the page Wikipedia 15/Material and the translation is 0% complete.
Wikipedia 15
Trova un evento
Eventi
Programma un evento
Partecipa
Condividi le tue esperienze
Media
Spargi la voce
Material
Marchi e loghi
Risultati
Impatto in tutto il mondo
Find fully customisable material to celebrate Wikipedia 15 in style.

About the Wikipedia 15 Mark

 

Il marchio di quest'anno vuole essere divertente. E spensierato. Può muoversi! Oppure essere fermo. Puoi renderlo come vuoi. Puoi aggiungere oggetti significativi per te, dove vivi e cosa fai. Puoi usare gli oggetti per raccontare cosa Wikipedia significa per te.

Festeggiamo la quota di Wikipediani e di argomenti di Wikipedia con un'ampia quota di marchi grafici. Invece di un solo, singolo marchio, puoi usare qualsiasi illustrazione sia significativa per te, o fartela tu! Infatti, puoi usare questi oggetti per i progetti legati al 15° compleanno.

L'elemento unificante, qui, è visuale. Seguendo le raccomandazioni grafiche in basso, puoi creare icone che siano contemporaneamente personali per te e riconoscibili come parte del set Wikipedia 15.

Come usare il marchio

Il marchio consiste di due elementi di base:

  • Un'immagine o un gruppo animato di immagini.
  • Un testo sotto l'immagine.

Puoi mantenere le cose in quest'ordine, oppure riutilizzarle, mescolarle, e usare il marchio in diversi modi.

Come personalizzare il marchio

Ti forniamo un set principale di 27 immagini qui in basso, ma speriamo che tu aggiunga le tue e le mescoli assieme. Puoi modificarle in qualsiasi programma di elaborazione grafica, compreso Inkscape, che è gratuito ed open source. Puoi aggiungere immagini multiple e creare una GIF animata! Le parole «Wikipedia 15» possono essere sostituite con l'equivalente in qualsiasi lingua. Il carattere che usiamo è OpenSans, disponibile gratis su Google Fonts e in licenza gratuita secondo la versione 2.0 della licenza Apache.

   

Uso del marchio per altri materiali

Il marchio Wikipedia 15 si può usare per creare articoli promozionali celebrativi, identificare speciali pagine web o altro contenuto digitale, creare cartelli o striscioni, etichette con nomi, torte di compleanni e molto altro. I designer hanno sviluppato questa guida esemplificativa (in basso) per mostrare alcuni dei possibili usi dei marchi. Sii creativo e condividi le tue intuizioni e le tue idee nella galleria in basso.

Puoi collocare i marchi su sfondi colorati o a pattern. Puoi anche regolare i colori delle linee stesse del marchio per adattarli alle esigenze del tuo lavoro.

Per favore, condividi ciò che crei! Ma per favore non usare il nome "Wikipedia" a fini commerciali, o per altri usi, senza prima consultare la trademark policy.

 


Il marchio

Per ulteriori lingue, consulta Wikipedia 15 mark.


    

Find more marks on Wikimedia Commons!


Assist with efforts to make the Wikipedia 15 mark available in more languages: Wikipedia 15/Translation

Altri



With Wordmark