Template:Community Wishlist Survey/section-voting-phase/it

This page is a translated version of the page Template:Community Wishlist Survey/section-voting-phase and the translation is 100% complete.
 

Al termine della fase di proposta, ci prendiamo una piccola pausa per rivedere tutte le proposte prima che la fase di votazione inizi.

Tutti i contribuenti attivi possono revisionare e votare le proposte che vogliano sostenere. Puoi votare tante proposte differenti a tua scelta. Per assicurare una votazione equa, solamente gli utenti registrati possono votare, e i voti di account molto recenti possono essere cancellati.

Gli unici voti che sono conteggiati sono i voti a favore. L'elenco finale dei desideri sarà classificato per ordine di voti a favore. Se sei il proponente, un voto di appoggio sarà automaticamente aggiunto alla tua proposta.

In tutti modi, è incoraggiata una discussione partecipare durante la fase di votazione. Se vuoi pubblicare un voto contro o neutrale con un commento, sentiti libero di farlo. Queste discussioni possono aiutare le persone a decidere se vogliono votare per le proposte. Le discussioni forniscono anche informazione utili a guidare il lavoro che svilupperà lungo l'anno.

Una ragionevole quantità di proselitismo è accettabile. Hai l'opportunità di vendere la tua idea a quante persone puoi raggiungere. Sentiti libero di trascinare altre persone nel tuo progetto, wikiprogetti o gruppo di utenti. Ovviamente, questo non deve includere sock, né disturbo alle persone affinché votino o cambino il loro voto. Una campagna in buona fede di raccolta voti perfettamente legittima.