Community Engagement Insights/MassMessages/Village pump notice

This page is a translated version of the page Community Engagement Insights/MassMessages/Village pump notice and the translation is 100% complete.

Informazioni sul sondaggio globale della Fondazione Wikimedia che si svolgerà tra poco

Ciao!

Mi chiamo Edward Galvez e lavoro per la Fondazione Wikipedia. Per chi non lo sapesse, la Fondazione Wikimedia supporta i propri utenti lavorando sul software e sulle tecnologie per mantenere i siti veloci, sicuri e accessibili. Inoltre, fornisce iniziative e programmi per il supporto gratuito alla conoscenza.

Tra circa una settimana, la Fondazione inizierà un sondaggio globale per avere maggiori informazioni sulle esperienze e i commenti dei Wikimediani. Scrivo qui poiché voglio condividere con te qualche informazione in più sul progetto. Il sondaggio è chiamato "Wikimedia Communities and Contributors survey" ed è condotto con cadenza annuale. Invieremo questo sondaggio agli utenti dei progetti Wikimedia, così come agli affiliati Wikimedia e agli sviluppatori volontari. Questo sondaggio sarà il nostro modo per essere sicuri di avere commenti da un numero significativo di utenti fra i vari progetti. Questa ricerca aiuta gli utenti e la missione di Wikipedia. Questo è il nostro secondo sondaggio annuale e cerchiamo di migliorarlo ogni anno.

Puoi iscriverti per ricevere una notifica sui risultati del sondaggio o per sapere come puoi aiutarci con la pianificazione del sondaggio per il prossimo anno. Se hai domande o dubbi sul progetto, sentiti libero di scriverle sulla mia pagina di discussione su Meta o inviami una email a surveys@wikimedia.org in qualsiasi lingua. Per vedere i risultati del sondaggio dell'anno scorso, e per sapere come i tuoi commenti aiutano la Fondazione Wikimedia ad aiutare le community, puoi leggere la pagina dedicata al progetto, o leggere le domande più frequenti. Puoi anche condividere i tuoi commenti su meta. Grazie! --EGalvez (WMF) (talk)