Elezioni della Wikimedia Foundation/2021/Volontari per le elezioni/Messaggi e Template

This page is a translated version of the page Wikimedia Foundation elections/2021/Election Volunteers/Messages and Templates and the translation is 81% complete.
2021 Election Volunteers
Call for Volunteers
Main Page
Sign Up Here
Checklist
Resources/Guides
Facilitation Team
Questo riquadro: guarda · discussione · modifica

Ecco i modelli che il team dei facilitatori ha redatto affinché possano essere utilizzati dai volontari per le elezioni.

I volontari per le elezioni possono scrivere i propri messaggi o modificare questi precompilati. Dal momento che conosci meglio la tua comunità dovresti scrivere il messaggio che più le si adatta.

Messaggi

Template

Introduzione per i volontari per le elezioni

Ciao a tutti, <nome della comunità Wiki>. Io sono un volontario per le elezioni del Board of Trustees del 2021.

Sono qui per informarvi che le elezioni del Board of Trustees del 2021 si terranno a breve e, in quanto volontario elettorale, il mio ruolo è quello di garantire che <nome della comunità> ne sia pienamente a conoscenza.

Il Board of Trustees sovrintende alle operazioni della Wikimedia Foundation. Esso è formato sia da membri scelti dalla comunità e dagli affiliati che da membri designati dal Consiglio stesso, i quali restano in carica per 3 anni dalla data di nomina/elezione. L'intera comunità Wikimedia ha l'opportunità di votare per selezionare i prossimi componenti del Board.

Qui è disponibile il calendario completo per l'elezione del Board of Trustees.

I contributori dei progetti Wikimedia voteranno per eleggere quattro componenti del Consiglio nel 2021. Questa è un'opportunità per migliorare la rappresentazione, la diversità e l'esperienza del Board come squadra. È importante che ci siano candidati comunitari che vogliano prendere parte a queste elezioni.

Se non sei interessato a candidarti, puoi comunque partecipare come elettore. Puoi contribuire a incrementare il numero di elettori della nostra comunità.

Per eventuali dubbi e/o domande puoi contattarmi nella mia talk o lasciandomi un messaggi con un ping qui sotto.

<Nome utente>

Post sui social media

Questa sezione contiene esempi di messaggi da inviare nei social media. Ti preghiamo di adattarli ai bisogni della tua comunità.

Concetti generali

  • Alle ultime elezioni ha partecipato solo il XX% degli aventi diritto al voto nella nostra comunità. Incoraggiamo più persone a votare in queste elezioni.
  • Vuoi ospitare una chat sulle imminenti elezioni del Board of Trustees della Wikimedia Foundation? Contattami in modo che possa aiutarti!

Candidature

  • Il Consiglio di fondazione vuole diventare più diversificato. Vuoi contribuire ad ampliare la diversità del Consiglio? Valuta la tua candidatura.
  • Il Board ha queste abilità <link>. Che abilità ed esperienze puoi portare nel Consiglio? Forse dovresti essere un candidato.

Votazioni

  • Vuoi sapere se hai i requisiti per votare nelle elezioni del Board of Trustees di quest'anno? Scopri di più.