Template:Community Wishlist Survey/section-bad-idea/it

This page is a translated version of the page Template:Community Wishlist Survey/section-bad-idea and the translation is 50% complete.
Outdated translations are marked like this.
 

Le classifiche di voti a favore creano un registro di desideri prioritari; il team di Community Tech è responsabile della valutazione e dell'indirizzo dei desideri degli utenti. Per fare ciò, esaminiamo tutti i principali desideri e valutiamo sia i fattori di rischio sia quelli tecnici che sociali / politici.

I voti contro e neutrali sono molto utili per evidenziare i potenziali inconvenienti. Nei casi controversi, combiniamo i voti con una revisione basata nel consenso. Come esempio, questo è successo nel sondaggio del 2015: il desiderio di "aggiungere l'elenco di osservati speciali di un utente" ha ricevuto molti voti ma anche alcuni cordiali voti contro. Ascoltiamo a tutte le parti e prendiamo una decisione sul intraprendere il progetto o meno.

Per esempio nell'inchiesta del 2015: la proposta di "aggiungere un elenco di tracciamento utenti" ricevette molti voti favorevoli, ma anche alcuni contrari. Community Tech ascoltò tutte parti e decise se fosse il caso di avviare o no il progetto.