Wikimedia Foundation elections/2021/2021-08-20/Board voter e-mail/text/it

This page is a translated version of the page Wikimedia Foundation elections/2021/2021-08-20/Board voter e-mail/text and the translation is 100% complete.
Ciao $USERNAME,

Ti contattiamo perché sei uno degli utenti con diritto di voto alle elezioni del 2021 del Board of Trustees della Wikimedia Foundation. Le elezioni sono cominciate da poco.

Wikimedia Foundation mantiene i progetti come $ACTIVEPROJECT ed è guidata da un Board of Trustees (assimilabile ad un consiglio di amministrazione), che è l'organo decisionale della Foundation. Qui trovi maggiori informazioni sul Board of Trustees.

<https://meta.wikimedia.org/wiki/Special:MyLanguage/Wikimedia_Foundation_Board_of_Trustees/Overview>

Quest'anno i seggi a disposizione per il voto comunitario sono quattro. I candidati per queste posizioni sono venti e provengono da tutto il mondo. Qui trovi maggiori informazioni sui candidati.

<https://meta.wikimedia.org/wiki/Special:MyLanguage/Wikimedia_Foundation_elections/2021/Candidates>

Questo è il motivo per cui stiamo chiedendo a te di votare, così come lo stiamo chiedendo ad oltre 70.000 volontari nei diversi progetti. Il voto è cominciato alle 00:00 UTC del 18 agosto e durerà fino alle 23:59 UTC del 31 agosto. Per votare visita SecurePoll su $ACTIVEPROJECT.

<$SERVER/wiki/Special:SecurePoll/vote/Wikimedia_Foundation_Board_Elections_2021>

Qui maggiori informazioni su questa elezione.

<https://meta.wikimedia.org/wiki/Special:MyLanguage/Wikimedia_Foundation_elections/2021>

Firmato,

Il Comitato Elettorale

---

Questo messaggio ti è stato inviato perché hai registrato il tuo indirizzo email con Wikimedia Foundation. Per rimuoverti da future comunicazioni sulle elezioni aggiungi il tuo indirizzo email in questa lista.

https://meta.wikimedia.org/wiki/Wikimedia_nomail_list