Abstract Wikipedia/Wiki of functions naming contest/outreach/it

This page is a translated version of the page Abstract Wikipedia/Wiki of functions naming contest/outreach and the translation is 75% complete.
Please help translate to your language — Thank you!

Hello. Per favore, aiutaci a scegliere un nome per il nuovo progetto wiki di Wikimedia. Questo progetto sarà un wiki a disposizione della comunità per lavorare insieme su una libreria di funzioni. La comunità potrà creare nuove funzioni, documentarsi su di esse, discuterne e condividerle. Alcune saranno usate nell'ambito del progetto Abstract Wikipedia per agevolare la creazione di voci di Wikipedia indipendenti dal linguaggio da poter visualizzare in qualsiasi lingua, ma in generale le funzioni saranno utilizzabili anche in svariate altre situazioni.

Sono previste due sessioni di voto che si terranno rispettivamente dal 29 settembre e dal 27 ottobre, ciascuna seguita da una revisione legale delle proposte. Il nostro obiettivo è trovare un nome definitivo da assegnare al progetto per l'8 dicembre. Qualora desiderassi partecipare, informati e vota ora su meta-wiki. Thank you! --Quiddity (WMF)


Hello. Questo è un promemoria: per favore, aiutaci a scegliere un nome per il nuovo progetto wiki di Wikimedia - una libreria di funzioni. Il voto decisivo ha inizio oggi. I nomi passati alla selezione finale sono: Wikicode, Wikicodex, Wikifunctions, Wikifusion, Wikilambda, Wikimedia Functions. Qualora desiderassi partecipare, informati e vota ora su meta-wiki. Thank you! --Quiddity (WMF)