Elezioni della Wikimedia Foundation/2022/Annuncio/Annuncio dei sei candidati per le elezioni del Board of Trustees del 2022/Breve

Annuncio dei sei candidati per le elezioni del Board of Trustees del 2022

Puoi trovare questo messaggio tradotto in altre lingue su Meta-wiki.

Ciao a tutti,

Si è concluso il periodo di votazione dei rappresentanti degli affiliati. I candidati al Board of Trustees del 2022 che sono stati selezionati sono:

Puoi ottenere maggiori informazioni sui risultati e sulle statistiche di queste elezioni del Board.

Le organizzazioni affiliate hanno scelto i rappresentanti che hanno votato a nome degli affiliati. I rappresentanti degli affiliati hanno rivolto delle domande ai candidati che sono state risposte a metà giugno. Queste risposte dei candidati e le informazioni ottenute dal comitato di analisi hanno aiutato i rappresentanti a prendere la loro decisione.

Vi preghiamo di dedicare un momento per ringraziare i rappresentanti degli affiliati e i membri del Comitato di analisi per aver preso parte a questo processo e avere contribuito a far crescere il Board of Trustees in termini di capacità e diversità. Queste ore di volontariato ci collegano attraverso la comprensione e la prospettiva. Grazie per la vostra partecipazione.

Grazie ai membri della comunità che si sono proposti come candidati al Board of Trustees. Prendere in considerazione l'ingresso nel Board of Trustees non è una decisione di poco conto. Il tempo speso e la dedizione che i candidati hanno avuto fino a questo punto dimostrano il loro impegno nei confronti di questo movimento. Congratulazioni ai candidati che sono stati selezionati. Un grande apprezzamento e gratitudine vanno ai candidati che non sono stati selezionati. Vi preghiamo di continuare a condividere la vostra leadership con Wikimedia.

Cosa possono fare gli elettori adesso?

Rivedi i risultati del processo di selezione da parte degli affiliati

Scopri di più in questa pagina sui prossimi passaggi della procedura di elezione del Board of Trustees 2022.

Cordiali saluti,

Movement Strategy and Governance

Questo messaggio è stato inviato per conto della Task Force per la selezione del Board e del Comitato Elettorale