Wiki Loves the Olympics 2020

This page is a translated version of the page Wiki Loves the Olympics 2020 and the translation is 100% complete.

Wiki Loves the Olympics 2020
15 luglio 2020 - 15 agosto 2020

Benvenuto al concorso di scrittura di voci in Wikipedia relative ai Giochi Olimpici!

  • Cosa?: Una nuova edizione del Giochi olimpici estivi è stata programmata per il 2020. Tuttavia, a causa della pandemia di coronavirus, questi sono stati rinviati. Sebbene il 2020 non sia finalmente un anno olimpico, vorremmo mantenere la proposta di migliorare ed estendere il contenuto dei Giochi olimpici e per questa terza edizione proponiamo di concentrarci sulle medaglie, sia olimpiche che paralimpiche, di qualsiasi edizione dei giochi. Puoi partecipare in qualsiasi lingua. Gli elenchi di articoli sono suggerimenti ed è possibile creare o espandere altri.
  • Quando: Il concorso di scrittura va da 00:01 del 15 luglio alle 23:59 del 15 agosto 2020 (UTC).
  • Come?: I punti possono essere raggiunti creando nuovi articoli o espandendo quelli esistenti, relativi alle Olimpiadi estive o invernali o alle medaglie paralimpiche. Gli articoli devono avere una dimensione di almeno 3000 byte e avere riferimenti. Le pagine costituite da elenchi non ottengono punti. Il sistema di punteggio è il seguente (non dimenticare di segnare i punti assegnati da ogni articolo che lavori sulla sezione dei partecipanti):
* + 1 punto per ogni 1.000 byte di contenuto aggiunto.
* + 1 punto se l'articolo è nuovo.
* + 1 punto se l'articolo riguarda gli atleti paralimpici.
* + 1 punto se l'articolo riguarda le donne.
  • Chi?: Persone interessate a collaborare con Wikipedia e aumentare i contenuti relativi alle Olimpiadi. È necessario solo avere un account utente creato in anticipo. Per partecipare è necessario registrarsi nella sezione partecipanti.
  • Perché?: Il concorso è organizzato da Wikimedia España: il nostro obiettivo è fornire tutte le conoscenze gratuite sui Giochi Olimpici in tutte le lingue. Se la tua organizzazione o istituzione vuole collaborare con questo concorso, per favore, mettiti in contatto con noi.
Wiki Loves the Olympics 2020
Contest details
Wiki Loves the Olympics 2020
Prizes
Prizes
Lists of articles
Participants
Participants
Help
Help