Un grazie e un libro sulla conoscenza libera per teEdit

Gentile Grasso Luigi,

oggi ti scrivo a nome dell'associazione Wikimedia Italia per ringraziarti del tempo che hai dedicato ai progetti Wikimedia.

Come piccolo omaggio avremmo piacere di spedirti una copia (tutta in carta riciclata) del libro di Carlo Piana, Open source, software libero e altre libertà. Fornisci un recapito per ricevere una copia del libro.

Pochi giorni fa il mondo ha festeggiato la giornata dell'amore per il software libero, ma ogni giorno è buono per ricordare le garanzie delle licenze libere e le centinaia di migliaia di persone che si sono unite per costruire questo bene comune della conoscenza. Speriamo che questo libro ti sia utile per apprezzare quanto hai fatto e per trasmettere la passione della conoscenza libera a una persona a te vicina.

Se desideri una copia ma non puoi fornirci un indirizzo a cui spedirla, contatta la segreteria Wikimedia Italia e troviamo una soluzione insieme.

Grazie ancora e a presto,

Lorenzo Losa (msg) 15:15, 18 February 2020 (UTC)

Ti ringrazio delle tue parole e della copia del libro. Ho già effettuato la sottoiscrizione. Le tue parole mi suggeriscono quelle di uno statista credente del passato: La libertà è quando riusciamo a dare una risposta nella nostra breve esistenza a tutti gli interrogativi che Dio ci pone nel mondo che ci circonda ed aggiungerei che condividere questa conoscenza con dei canali come questo ti provoca un'ulteriore senso della libertà e ti avvicina ad uno spirito superiore, essendo pure io credente, che chiamo Dio.
Questo intervento potrebbe darmi l'opportunità di partecipare come utente attivo nel vostro progetto. Grazie ancora e buona continuazone per il lavoro fatto da te ed altri su Wikimedia .--Grasso Luigi (talk) 17:51, 18 February 2020 (UTC)