Un grazie e un libro sulla conoscenza libera per teEdit

Gentile Fierodelveneto,

oggi ti scrivo a nome dell'associazione Wikimedia Italia per ringraziarti del tempo che hai dedicato ai progetti Wikimedia.

Come piccolo omaggio avremmo piacere di spedirti una copia (tutta in carta riciclata) del libro di Carlo Piana, Open source, software libero e altre libertà. Fornisci un recapito per ricevere una copia del libro.

Pochi giorni fa il mondo ha festeggiato la giornata dell'amore per il software libero, ma ogni giorno è buono per ricordare le garanzie delle licenze libere e le centinaia di migliaia di persone che si sono unite per costruire questo bene comune della conoscenza. Speriamo che questo libro ti sia utile per apprezzare quanto hai fatto e per trasmettere la passione della conoscenza libera a una persona a te vicina.

Se desideri una copia ma non puoi fornirci un indirizzo a cui spedirla, contatta la segreteria Wikimedia Italia e troviamo una soluzione insieme.

Grazie ancora e a presto,

Lorenzo Losa (msg) 15:15, 18 February 2020 (UTC)

Re: go traduxesto in .vecEdit

Grazie mille per la traduzione! L'ho messa poco fa sulla mia pagina utente qui su meta... :)

Il fatto del ciao sinceramente non lo sapevo XD, fa strano pensare che "Ciao" fosse all'epoca usato per salutare il padrone degli schiavi...

Il mio livello sulle lingue regionali d'Italia non è il mio forte, ma a livello di informatica Wikipediana è un mio punto di forza.

Se vuoi cercherò di contribuire qualcosa sulla Wikipedia in Vèneto. Io sono della prov. di Bari. Potrei partecipare alle votazioni se arrivo a 50 edit (avevo visto che stavi per essere eletto admin) e mettere qualche informazione in più su alcune città :). Puoi scrivermi tranquillamente sulla mia pagina di discussioni su vec.wiki se mi vorresti dire qualcosa. Saluti e Buona domenica! --S4b1nuz E.656 (talk) 08:45, 3 May 2020 (UTC)