Un grazie e un libro sulla conoscenza libera per te edit

 
Wikimedia Italia

Gentile Fierodelveneto,

oggi ti scrivo a nome dell'associazione Wikimedia Italia per ringraziarti del tempo che hai dedicato ai progetti Wikimedia.

Come piccolo omaggio avremmo piacere di spedirti una copia (tutta in carta riciclata) del libro di Carlo Piana, Open source, software libero e altre libertà. Fornisci un recapito per ricevere una copia del libro.

Pochi giorni fa il mondo ha festeggiato la giornata dell'amore per il software libero, ma ogni giorno è buono per ricordare le garanzie delle licenze libere e le centinaia di migliaia di persone che si sono unite per costruire questo bene comune della conoscenza. Speriamo che questo libro ti sia utile per apprezzare quanto hai fatto e per trasmettere la passione della conoscenza libera a una persona a te vicina.

Se desideri una copia ma non puoi fornirci un indirizzo a cui spedirla, contatta la segreteria Wikimedia Italia e troviamo una soluzione insieme.

Grazie ancora e a presto,

Lorenzo Losa (msg) 15:15, 18 February 2020 (UTC)Reply

Re: go traduxesto in .vec edit

Grazie mille per la traduzione! L'ho messa poco fa sulla mia pagina utente qui su meta... :)

Il fatto del ciao sinceramente non lo sapevo XD, fa strano pensare che "Ciao" fosse all'epoca usato per salutare il padrone degli schiavi...

Il mio livello sulle lingue regionali d'Italia non è il mio forte, ma a livello di informatica Wikipediana è un mio punto di forza.

Se vuoi cercherò di contribuire qualcosa sulla Wikipedia in Vèneto. Io sono della prov. di Bari. Potrei partecipare alle votazioni se arrivo a 50 edit (avevo visto che stavi per essere eletto admin) e mettere qualche informazione in più su alcune città :). Puoi scrivermi tranquillamente sulla mia pagina di discussioni su vec.wiki se mi vorresti dire qualcosa. Saluti e Buona domenica! --S4b1nuz E.656 (talk) 08:45, 3 May 2020 (UTC)Reply

Invitation for Functionary consultation 2021 edit

Greetings SWMT member,

I'm letting you know in advance about a meeting I'd like to invite you to regarding the Universal Code of Conduct and the community's ownership of its future enforcement. I'm still in the process of putting together the details, but I wanted to share the date with you: 10 July, 2021. I do not have a time on this date yet, but I will let you soon. We have created a meta page with basic information. Please take a look at the meta page and sign up your name under the appropriate section.

Thank you for your time.--BAnand (WMF) 03:21, 3 June 2021 (UTC)Reply

Wikifratellanza (Wikifræ) edit

Ciao Fierodelveneto, anche noi admin di Wiki Ligure abbiamo votato per Laurentius, ma al tempo stesso gli abbiamo posto una domanda che fa riferimento ad un problema importante che ci affligge da tempo. Se anche voi di Wiki veneta avete il medesimo problema, vi esorto a chiedere a Laurentius un intervento per risolvere il problema annoso degli stemmi dei comuni italiani di cui non possiamo disporre noi delle wiki regionali. Ti riporto il testo scritto sopra al vostro ringraziamento sulla sua pagina di discussione, cui potreste unirvi anche voi scrivendo in italiano o in veneto o in inglese. Questo è un modo concreto, penso, di continuare la Wikifratellanza (wikifræ) fra di noi. Scignurìa! --Luensu1959 (talk) 09:51, 10 September 2021 (UTC)Reply

Testo: Hi Laurentius, let me congratulate you on being selected for the Board of Trustees of Wikimedia. I voted for you and recommended my fellow admins to vote for you. Now the practical thing before you are confirmed and start to work in the board: Like Fausta Samaritani hinted at a few days ago, we are still trying to find a solution for the coat of arms (stemmi) of the Italian communes, which we and other regional Wikis of the Italian peninsula cannot use. Could you please do something about it? Frankly, I cannot understand why this issue cannot be solved "from above". Please try hard and confirm the trust we have in you. Please answer here on your discussion page so that my fellow admins can easily follow. Scignurìa! --Luensu1959 (talk) 13:58, 8 September 2021 (UTC)

I am also an admin on Wiki Ligure and I fully support what Luensu has written to you. Giodiassi5 (talk)

Re: Congratulazioni dalla comunità Wikipedia in Lingua Veneta edit

Grazie! Cercherò di fare il mio meglio. - Laurentius (talk) 09:26, 12 September 2021 (UTC)Reply