This page is a translated version of the page Grants:MSIG/Approach and the translation is 100% complete.

Il programma delle sovvenzioni (2021-22) (grant) per l'attuazione della strategia del movimento (2021-22) è diviso in tre passaggi cruciali. Questi aiutano tutti noi a rimanere concentrati sul nostro obiettivo comune dell'attuazione della strategia del movimento entro il 2030. Questi passaggi hanno lo scopo di migliorare la collaborazione e la raccolta di feedback per sostenere le richieste di sovvenzione.

1 - Identificare le iniziative sulle quali i membri della comunità intendono concentrarsi

In questo round, le sovvenzioni sono destinate a quattro iniziative prioritarie:

Queste sono le iniziative identificate come prioritarie, è comunque possibile presentare richieste che riguardano altre iniziative. Se ci sono almeno 5 richieste diverse riguardanti un'iniziativa specifica verrà data priorità anche a questa.

2 - Trovare nuove idee attraverso la partecipazione delle comunità

Comunità diverse hanno priorità diverse e quindi idee diverse sugli aspetti per loro prioritari. Siamo curiosi di scoprire le vostre esigenze e priorità e i modi in cui queste sfide possono essere affrontate attraverso le attività di attuazione della strategia del movimento.

Le discussioni e le consultazioni sulle idee possono comportare un certo sforzo organizzativo e di coordinamento. Il team Movement Strategy and Governance può fornire supporto tecnico alle comunità e agli affiliati che discutono queste nuove idee relative alle iniziative prioritarie.

Le idee che emergono attraverso questa partecipazione comunitaria possono portare a dare priorità a ulteriori iniziative e proposte.

Per favore, controlla le discussioni in corso legate alla tua idea prima di iniziare una nuova discussione.

3 - Sviluppare piani per attuare le iniziative

Cercheremo attivamente affiliati e volontari interessati a sviluppare progetti per implementare iniziative mirate e altre idee emergenti. Insieme a loro creeremo anche degli esempi per aiutare tutti a presentare i loro progetti.

Qui c'è una lista con alcuni esempi.

Se vuoi vedere degli esempi che riguardano iniziative che non sono il focus di un dato trimestre, ma che ti interessano, puoi consultarti con volontari e affiliati. Quando ci saranno 5 persone interessate, ci concentreremo su quell'iniziativa e svilupperemo esempi che possano aiutare la vostra richiesta.