This page is a translated version of the page Bridges across Cultures/Prizes and the translation is 100% complete.
Bridges across Cultures
3rd edition, December 1st-31th, 2019

Criteri di valutazione

Tutte le voci create o migliorate durante il concorso saranno valutate usando il seguente sistema di valutazione:

  • Sotto i 5 kb aggiunti - 0 punti
  • Tra i 5 kb e i 20 kb aggiunti - 10 punti
  • Tra i 20 kb e i 30 kb aggiunti - 20 punti
  • Più di 30 kb aggiunti - 30 punti
  • Voci relative a regioni o paesi prioritari avranno un bonus aggiuntivo di punti del 50%.

Saranno valutate solo voci create nelle categorie partecipanti e relative ai paesi considerati per il concorso. Liste o elenchi di immagini non saranno considerati per il concorso. Voci con dimensione superiore a 10 kB prima dell'inizio del concorso ugualmente non saranno considerate.

Voci cancellate, contenuti rimossi o voci segnalate come traduzioni automatiche prima del 10 gennaio 2020, non saranno considerate per i risultati finali.

Nel caso in cui un partecipante effettui modifiche su più versioni di Wikipedia, il punteggio sarà la somma dei punti da quei progetti nella stessa regione. Nel caso in cui un partecipante vinca il premio in entrambe le parti del concorso, sarà considerato solo come vincitore nella regione in cui avrà ottenuto il punteggio più alto, mentre il premio nell'altra regione sarà assegnato al partecipante con il punteggio successivo più alto.

Premi

Saranno assegnati dodici premi, in base ai punteggi ottenuti dagli utenti. Ci saranno premi per i primi 3 classificati di ogni regione. Inoltre, ci sarà un premio per la miglior voce, una per ogni regione, che sarà scelto dal comitato organizzatore del concorso.

  • "Primo posto": Un buono regalo da 250 dollari statunitensi, o equivalente.
  • "Secondo posto": Un buono regalo da 150 dollari statunitensi, o equivalente.
  • "Terzo posto": Un buono regalo da 100 dollari statunitensi, o equivalente.
  • "Premio Qualità": Un buono regalo da 250 dollari statunitensi, o equivalente.

Come principale organizzatore del concorso, Wikimedia Chile userà siti web internazionali come Amazon o simili per distribuire i summenzionati premi. Comunque, non possiamo assicurare che questo possa essere possibile per ogni paese o giurisdizione. Il comitato organizzatore farà ogni possibile sforzo per recapitare i premi ad ogni vincitore nel mondo.

Dettagli del concorso
Valutazione e premi
Paesi e voci
Partecipanti
Aiuto
Risultati