Wikipedia 20/Evento globale

This page is a translated version of the page Wikipedia 20/Global event and the translation is 100% complete.

Unisciti a noi durante la festa di compleanno virtuale globale per la nostra comunità il 15 gennaio alle 16.00-17.00 UTC! Trasmetteremo in diretta questo evento su YouTube mentre saremo riuniti insieme per celebrare tutti i volontari e i membri della comunità che hanno costruito questo movimento negli ultimi 20 anni. Questo evento è ospitato dalla Wikimedia Foundation e vuole essere un "calcio di inizio" per tutte le celebrazioni della comunità in tutto il mondo!

La nostra festa includerà commenti da parte dei membri della comunità su come essi abbiano visto crescere il movimento negli ultimi 20 anni e sui loro desideri per il futuro, nonché da parte del fondatore di Wikipedia Jimmy Wales e dal direttore esecutivo della Wikimedia Foundation Katherine Maher.







Come partecipare

Prima dell'evento

Non siamo più in grado di accettare ulteriori contenuti per la festa. Ti preghiamo di aiutarci diffondendo la voce su questo evento!

Durante l'evento

Programma

Programma
Benvenuto
Commenti di Jimmy Wales
Quiz su Wikipedia con Phoebe Ayers
Commenti di Katherine Maher
Video dell’inno del ventesimo compleanno
Relatori della comunità: Florence Devouard and Tim Starling
Pausa musicale con Amir Aharoni
Relatori della comunità: Netha Hussain, Sandister Tei e Ayokanmi Oyeyemi
Momenti salienti dalla comunità
Brevi video di auguri
Torta!
Conclusioni
Continuazione dei video di auguri

Assicurati di non mancare a nessun altro evento della comunità Wikipedia 20 organizzato dai Wikimediani di tutto il mondo