This page is a translated version of the page UNESCO Challenge/Prizes and the translation is 60% complete.
Outdated translations are marked like this.

UNESCO Challenge
18 April - 18 May, 2017
#UNESCO_Challenge

Premi

Wikipedia decals, pin and pencil.

I premi saranno spediti da Wikimedia Sverige ed i vincitori saranno annunciati quanto prima possibile. Se le voci che sono state scritte e nominate durante il Challenge sono coinvolte in un processo di riconoscimento di qualità aspetteremo la fine dello stesso; cortesemente informaci riguardo ogni procedura di questo tipo.

I premi saranno assegnati ai wikipediani che hanno meglio contribuito in ogni lingua (vedasi regole e sistema di attribuzione del punteggio).

I premi sono:[1]

Premi speciali

I primi 100 partecipanti che otterranno almeno 7 punti tramite contributi su una voce su un patrimonio dell'umanità svedese otterranno il libro Patrimoni dell'umanità situati in Svezia; il premio è sponsorizzato dal Swedish National Heritage Board.

  • The participant that gets most points related to a world heritage in Spain will get a book or video from an on-line shop related to World Heritage in Spain valued in circa 25 USD. This prize is sponsored by Wikimedia España.
Contest details
Contest details
Background
Background
Prizes
Prizes
List of articles & Images
List
Participants & Scoring
Participants
Discussion
If you have any questions about this writing challenge, please add them to our talk page.
Log
See the continuously updated log for the event.
  1. Nota: se ritenuto necessario a causa di circostanze impreviste, gli organizzatori si riservano il diritto di cambiare i premi con un rimpiazzo adeguato.