Talk:List of Wikipedias/it

Latest comment: 8 years ago by Antonio1952 in topic Interwiki coreana

metalingua edit

il primo problema che ci si pone ad aprire questo articolo è se appartenga alla wikipedia in italiano, come sembra, od in inglese.
Se appartiene all'edizione italiana, perché è tutto scritto in inglese?
Tuttavia volevo parlare di altro e mi rendo conto che la mia richiesta non riguarda questa pagina, perché riguarda le statistiche sugli wikipedisti.
Sta di fatto che le pagine di statistiche sugli wikipedisti non accettano pagine di discussione e perciò non si sa dove proporre nuove statistiche.
La mia richiesta parte dalla constatazione che ho contribuito a wikipedia in sei lingue diverse. E come me penso che ci saranno altri wikipedisti "poliglotti". Chiedo perciò se è possibile fare una statistica di coloro che hanno contribuito a più edizioni in lingue diverse e con quanti articoli e modifiche.

Grazie Lele Giannoni 82.90.46.143 15:01, 16 September 2009 (UTC)Reply

Tabella in italiano edit

La fonte da cui si ricavano i dati è in inglese ed ha tutti i link a en.wiki per cui l'aggiornamento della tabella in italiano è molto laborioso. Il risultato è che da tempo la tabella non viene più aggiornata “in italiano” ma è stata sostituita da quella in inglese così come, da tempo, sulla pagina principale è riportata la tabella in inglese.
Pertanto adeguo il testo italiano allo stato di fatto. --Antonio1952 (talk) 16:05, 1 May 2012 (UTC)Reply

Interwiki coreana edit

Discussione:Pagina_principale#Interwiki_of_main_page Come si aggiunge? è già stata aggiunta?--Martinligabue (talk) 10:08, 11 August 2015 (UTC)Reply

In questa pagina ci sono solo le wikipedie; le wikiversity sono qui e c'è già! --Antonio1952 (talk) 17:00, 11 August 2015 (UTC)Reply
Return to "List of Wikipedias/it" page.