Strategia/Movimento Wikimedia/2017/Aggiornamenti/Lancio delle discussioni del primo ciclo
Ti invitiamo ad unirti alla discussione sulla strategia del movimento (da ora fino al 15 aprile)
- Questo messaggio, "Ti invitiamo ad unirti alla discussione sulla strategia del movimento (da ora fino al 15 aprile)", è stato inviato attraverso vari canali da Gregory Varnum il 15 e il 16 marzo 2017 nei bar dei progetti, nelle pagine di discussione degli affiliati, nelle mailing list del movimento e i gruppi di utenti di MassMessage. Un messaggio simile è stato inviato da Nicole Ebber ai gruppi e organizzati e alle loro mailing list il 15 marzo 2017. Questa versione del messaggio è disponibile per motivi di traduzioni e di documentazione.
Cari Wikimediani/Wikipediani, care Wikimediani/Wikipediane:
Oggi stiamo cominciando una ampia discussione per definire il futuro ruolo di Wikimedia nel mondo e per sviluppare una strategia collaborativo per realizzare quel ruolo. Sei caldamente invitato ad unirti alla conversazione.
Ci sono molti modi per partecipare, unendoti a una discussione esistente o iniziando la tua:
Traccia A (gruppi organizzati): discussioni con il tuo affiliato, comitato o altro gruppo organizzato (questi sono i gruppi che supportano il movimento Wikimedia)
Traccia B (contributori individuali): Su Meta o sulla tua wiki locale.
Questa è la prima di tre discussioni: inizierà ora e terminerà il 15 aprile. Lo scopo di questo primo ciclo è discutere il futuro del movimento e generare le tematiche principali a riguardo delle direzioni potenziali. Cosa vogliamo costruire o realizzare insieme nel corso dei prossimi 15 anni?
Ti diamo il benvenuto, perché questa discussione la creiamo assieme, e aspettiamo una partecipazione ampia a diversificata da tutte le parti del nostro movimento.
- Scopri di più riguardo al processo strategico del movimento
- Scopri di più su come diventare un coordinatore della discussione volontario
Cordialmente,
Nicole Ebber (coordinatore della Traccia A), Jaime Anstee (coordinatore della Traccia B) e il team della strategia del movimento