Strategia/Movimento Wikimedia/2017/Aggiornamenti/4 agosto 2017 - 23° aggiornamento sul processo strategico del movimento Wikimedia

Messaggio da Katherine Maher

Questo messaggio, "Programma di Wikimania, bozza di direzione, ricerca sulla consapevolezza del marchio, salotti ed eventi (#23), è stato inviato da Katherine Maher il 4 agosto 2017.

Saluti,

Prima di presentarvi gli ultimi aggiornamenti, voglio ringraziarvi tutti per la vostra partecipazione al processo strategico. Ci avete aiutato a dare una forma a una bozza di direzione che speriamo rifletta davvero le necessità di ogni comunità nel nostro movimento. Non importa dove programmi di essere nel mondo fra il 9 e il 13 agosto, vi invitiamo ad unirvi a Wikimania 2017 di persona, partecipando da remoto, e usando l'hashtah #wikimania sui social media.[1]

Il nostro programma di Wikimania. Discuteremo le molte idee che sono state raccolte attraverso il processo strategico del movimento, condivideremo e presenteremo la bozza di direzione, e lavoreremo per capire meglio il futuro del movimento. Per favore visita la pagina per vedere gli aggiornamenti sul programma delle sessioni sulla strategia.

Bozza di lavoro per la direzione strategica. Una bozza di direzione strategica del movimento sta iniziando ad emergere su Meta. Come molti di voi, siamo ansiosi di discutere la bozza, così l'abbiamo scritta direttamente in pubblico. Il linguaggio è ancora approssimativo, quindi se avete commenti per favore concentratevi sulla sostanza! Ho in programma di condividere un aggiornamento più dettagliato sulla direzione nei prossimi giorni.

Ricerca su consapevolezza, attitudini e uso del marchio. Cosa sanno le persone di Wikimedia come brand? Abbiamo commissionato ricerche in sette paesi per aiutare a informare il futuro del movimento, e presentato un riassunto delle conclusioni più importanti dell'ultimo incontro sulle metriche.[2]

Salotti a New York, Washington DC e in Israele.Salotto sulla strategia a New York City, NY con esperti di media - 20 giugno 2017</ref>[3][4] Stiamo continuando ad organizzare discussioni con esperti e membri della comunità in tutto il mondo su necessità e obiettivi del movimento. Vi invitiamo a leggere e raccogliere materiale dai nostri ultimi eventi.

Incontro delle Voci Globali a Cochabamba, Bolivia. In collaborazione fra il gruppo di lavoro di Wikimedia Bolivia e Voci Globali, 30 rappresentanti di diverse comunità indigene si sono riuniti per parlare dell'inclusione di lingue e tradizioni indigene nei nostri progetti.

Bien cordialement ("saluti cordiali" in francese)

E à bientôt a tutti quelli che saranno a Wikimania!

Katherine