Utente:Steven (WMF)/Annuncio PostEdit

This page is a translated version of the page Post-edit feedback and the translation is 78% complete.
Outdated translations are marked like this.

Annuncio di nuova funzionalità

 
Screenshot (Wikipedia in inglese)

Salve!

Questo è l'annuncio di una piccola nuova funzionalità, recentemente abilitata nelle edizioni in inglese e in tedesco di Wikipedia. Dopo alcune correzioni, siamo pronti per estenderci ad altri progetti per i quali la funzione è stata già tradotta, incluso questo.

La funzionalità è un messaggio di conferma (vedi screenshot) che appare dopo il salvataggio di una modifica. Dice agli utenti che "La modifica è stata salvata". Scompare automaticamente dopo due secondi e può essere rimossa immediatamente con un bottone ("x"). È stata creata dall'Editor Engagement Experiments team ed è stata testata con i nuovi utenti della Wikipedia in inglese. I risultati sono stati molto positivi: le modifiche da parte di nuovi contributori sono aumentate del 23%, senza perdite di qualità.

Distribuito attraverso il Global message delivery. (Il messaggio è stato inserito nella pagina sbagliata? Correggi qui.)

Se non vuoi questa funzionalità, puoi nasconderla con il tuo CSS personale. Basta aggiungere il codice sottostante a Special:MyPage/common.css:

.postedit {
	display: none;
}

Grazie. Puoi porre domande o segnalare problemi qui sotto.

Steven Walling (Wikimedia Foundation)