ItWikiCon/2022/Programma/Proposte

 itWikiCon 2022 Informazioni Programma Proposte Partecipanti FAQ FSP 

Di cosa ti piacerebbe discutere durante itWikiCon 2022? Cosa ti piacerebbe imparare? Di cosa vorresti parlare? Cosa vorresti mostrare alla comunità, dal vivo?

In questa pagina è possibile raccogliere le richieste su ciò che ti piacerebbe trovare nel programma di ItWikiCon (sezione richieste). Hai anche la possibilità di presentare una proposta per una presentazione, una sessione di discussione, un laboratorio o qualsiasi altra cosa (sezione proposte)!

La call for papers di itWikiCon 2022 chiude il 1º maggio 2022 22 maggio 2022 alle ore 23:59.

Nota bene edit

Tutti i contenuti prodotti per e durante itWikiCon 2022 (come ad esempio le slide) saranno pubblicati con licenza CC BY-SA 4.0 o altra licenza libera.

itWikiCon 2022 rispetta la Friendly space policy, che incoraggia un'esperienza costruttiva e positiva per tutti i partecipanti.

Supporta le tue proposte preferite edit

Se sei interessato ad uno o più temi proposti, basta aggiungere la tua firma nelle rispettive pagine. Ricevere il tuo supporto può essere molto soddisfacente per uno speaker e puoi addirittura lasciare alcuni suggerimenti o domande nella pagina di discussione.

Commenta le proposte già inviate:


Elenco completo in Category:itWikiCon 2022 - Proposte.

Proposte edit

Vorresti proporre qualcosa di bello? Questo è il posto giusto per te!

Inserisci qui sotto il titolo della tua proposta, poi clicca il tasto "Nuova proposta" e segui tutte le semplici istruzioni e gli esempi coccolosi.

Richieste edit

Se vuoi ascoltare una presentazione su uno specifico argomento, o seguire un workshop tecnico per imparare qualcosa di nuovo, aggiungete la vostra richiesta qui sotto.

N.B.: non aggiungere le proposte che hai già presentato nella sezione precedente.


Aggiungi una richiesta o commenta quelle già presenti