Raccolta fondi 2012/Traduzione/Come donare

This page is a translated version of the page Fundraising 2012/Translation/Ways to give and the translation is 98% complete.

Carta di credito o Paypal

Per donare con PayPal perfavore seleziona una valuta prima di procedere. Puoi anche disporrre direttamente una donazione dal tuo account Paypal - per informazioni scrivi a donate wikimedia.org

Per donaizoni con carta di credito, eWallet, bonifico bancario o bonfico bancario via internet, seleziona il tuo continente e poi il tuo paese di residenza per mostrare i metodi di pagamento disponibili.

Seleziona il tuo continente.

Importo mensile da donare

Per favore clicca qui per disporre una donazione mensile automatica.

Cancella o modifica la donazione mensile

Apprezziamo il tuo contributo alla Wikimedia Foundation e il sostegno all'informazione gratuita.

Sappiamo che a volte le circostanza cambiano e non è possibile continuare a donare con regolarità. Per cancellare o modificare la tua sottoscrizione, sei pregato di seguire le informazioni che seguono:

PayPal
  • Devi effettuare l'accesso al tuo conto PayPal, andare nel tuo profilo alla sezione "Il mio conto", cliccare su "Informazioni sul conto" e poi su "Pagamenti preapprovati".
  • Da quel punto segui le istruzioni a schermo. Puoi trovare maggiori informazioni su PayPal.
  • In alternativa puoi seguire le istruzioni per la carta di credito sotto indicate. Sappi che tuttavia possiamo solo cancellare le donazioni PayPal e non modificarle.
Carta di Credito
  • Per favore invia una email a giving wikimedia.org indicando quale tipo di modifica vorresti vosse fatta e tutte le informazioni sulla donazione originale, quali:
    • Email che è stata usata per l'invio della ricevuta
    • Nome e cognome utilizzati
  • Riceverai una email di conferma quando la modifica verrà effettuata.

Non-profit status

La Wikimedia Foundation gestisce Wikipedia. È un'organizzazione non-profit 501(c)(3) con uffici in San Francisco, California. Le tue donazioni sono deducibili dalle tasse negli Stati Uniti. Il nostro "Employer Identification Number" è: 20-0049703

Puoi trovare informazioni dettagliate sui nostri programmi e le nostra gestione finanziaria nella lista delle domande più frequenti.

Via posta ordinaria

Per favore indica l'assegno come pagabile a "Wikimedia Foundation, Inc." Non inviare contanti via posta.
Il nostro indirizzo di posta (per assegni) :

Donazioni in azioni

Per trasferire azioni dal tuo conto al nostro, per favore dai alla banca o broker il nostro nome, numero di conto e il numero DTCC di controllo. Quando la transazione è completa, cortesemente inviaci una email a giving wikimedia.org così che possiamo verficarla.
Se hai bisogno di assistenza sei pregato di contattare _____________

Direct deposit

La Fondazione Wikimedia può accettare trasferimenti di denaro ai seguenti conti:
US Bank
Numeri di conto:
Bonifici domestici negli US
Internazionali
Banca dell'Unione Europea
Numero di conto:

Campagna Federale Combinata

La Fondazione Wikimedia, Inc. è nella lista di beneficienza della Campagna Federale Combinata (CFC) 2011 degli Stati Uniti , quale organizzazione internazionale indipendente. Il nostro codice è 61478

Buono Aziendale corrispondente

I "Matching Gifts" sono un eccellente modo per raddoppiare o persino triplicare le tue donazioni alla Wikimedia Foundation.
Per maggiori informazioni sulle donazioni e il nostro impegno nella CFC, clicca here .
Se hai ulteriori domande, per favore inviaci una email a matching wikimedia.org.

Moneybookers

Abbiamo un conto a moneybookers.com. Per favore invia le donazioni a donate wikimedia.org.

Trattenute in busta paga

Alcuni datori di lavoro offrono un comodo sistema per fare donazioni alla Wikimedia Foundation tramite trattenute in busta paga. Per favore controlla la possibilità con il tuo datore di lavoro e invia l'eventuale documentazione a: