Communication Projects Group/announcement/it

Other languages:

Ricerca di volontari:

La Wikimedia Foundation sta cercando dei volontari che contribuiscano a formare il Gruppo per la Comunicazione dei Progetti (chiamato in inglese Communications Projects Group o abbreviato come CPGroup), che ha lo scopo di operare sulle richieste di comunicazioni specializzate, come ad esempio ricerche di liste di contatti stampa, analizzare la copertura fornita dai media, oltre a svolgere altre funzioni comunicative non attualmente ricoperte dal Communications Committee (ComCom).

Questo comitato sarà formato da traduttori, consulenti e da persone associate a progetti wiki, compreso artisti grafici, tutti provenienti da un vasto numero di nazioni differenti. Stiamo cercando dei volontari che vogliano far parte del CPGroup e che vogliano fare del CPGroup la loro prima priorità.

Il CPGroup sarà responsabile di eseguire e portare avanti campagne di pubbliche relazioni. Ai membri del gruppo verrà anche data l'opportunità di ricevere una formazione e vi è la possibilità che in seguito entrino a fare parte del Communications Committee.

Le persone interessate sono pregate di contattare Sandra Ordonez o me indicando i loro dettagli e/o le loro specialità e competenze.

Per maggiori informazioni consultate la pagina di informazione sul Communication Projects Group