Wikinews/Vote/it

< Wikinews‎ | Vote
Other languages:

The Wikinews vote is now closed. Further edits to this page will be reverted. The demo site that was approved at demo.wikinews.org prior to a formal Board decision being made about the project now redirects to the English Wikinews.

Regole di voto:

  1. La votazione inizia il 22 ottobre 2004, 20:00 UTC. Puoi ancora tradurre la pagina di votazione e la pagina di proposta in altre lingue.
  2. Per votare ti occorre essere un utente registrato su Meta, o firma con un collegamento alla pagina utente della wiki su cui lavori (p.e. [[:En:User:Eloquence]]).
  3. La votazione termina il 12 novembre 2004, 20:00 UTC.
  4. La proposta ha bisogno di una maggioranza di voti favorevoli per essere sottoposta al vaglio del consiglio d'amministrazione.
  5. Se, dopo una settimana di votazione, esiste un accordo superiore al 90%, il progetto può essere lanciato immediatamente.

Si può votare una volta sola - per favore metti il tuo voto nella pagina della lingua di tua scelta! Per favore leggi la proposta integrale di Wikinews prima di votare.

Puoi porre domande su Wikinews sul canale IRC #wikinews (irc.freenode.net).

Si veda Wikinews/Vote/All per tutte le pagine di votazione riassunte in una.

26 Ott. aggiornamento: Per favore partecipa al Wikinews/License straw poll (non vincolante).

26 Ott. aggiornamento: C'è stata una sessione di dibattito oggi alle 20:00 UTC, su irc.freenode.net, #wikinews. Il log si trova qui: Wikinews/IRC meeting Oct 27

Please note: The vote counts will be aggregated from all languages. A global majority is needed.

Dobbiamo lanciare il progetto Wikinews come descritto su Wikinews? edit

Prego notare: stai votando solo per i cinque requisiti base come descritti su quella pagina. a non sulle politiche specifiche richieste per implementare tali requisiti.

Si edit

No edit