Wikimedia Foundation elections 2015/MassMessages/Voter e-mail/it

This page is a translated version of the page Wikimedia Foundation elections 2015/MassMessages/Voter e-mail and the translation is 75% complete.

Caro/a $USERNAME,

Lei è ammesso/a a votare nelle elezioni 2015 per il Consiglio degli Amministratori fiduciari della Wikimedia Foundation, che gestisce progetti come $ACTIVEPROJECTS. Il Consiglio degli Amministratori fiduciari è l'organo decisionale responsabile per la sostenibilità a lungo termine della Fondazione, per questo motivo consideriamo importante garantire un contributo su vasta scala nel processo di nomina dei membri del Consiglio.

La fase delle votazioni avrà inizio dalle 00:00 UTC del 17 maggio fino alle 23:59 UTC del 31 maggio. Per votare, la preghiamo di andare su <https://meta.wikimedia.org/wiki/Special:SecurePoll/vote/339?setlang=it&uselang=it>. Per ulteriori informazioni su questa elezione visitare <https://meta.wikimedia.org/wiki/Wikimedia_Foundation_elections/Board_elections/2015>. Per evitare di ricevere ulteriori notifiche, può aggiungere il suo nome utente a <https://meta.wikimedia.org/wiki/Wikimedia_nomail_list>.