Translation requests/Wikimania/Registration/it

Registrazione per Wikimania edit

Registrazione
Presenza a Wikimania e alloggio

L'ingresso alla conferenza costa 90$ (USD) al giorno, o 240$ per i tre giorni. Quanti contribuiscono attivamente ad uno o più progetti Wikimedia possono usufruire di un ingresso scontato, nella misura di 30$ al giorno, o 70$ per l'intera conferenza.

Venerdì
Sabato
Domenica

L'ospitalità nella casa dello studente della Harvard Law School costa 40$ per ciascuna notte. Si tratta di stanze singole, con bagni condivisi e cucine su ciascun piano. Dal momento che lo spazio disponibile è limitato, assicuratevi di prenotare per tempo.

Per ulteriori informazioni sull'ospitalità, o alternative in materia di alloggio, consulta questa pagina.

Giovedì
Venerdì
Sabato
Domenica


Dati personali

Per favore, inserisci alcuni dati su di te.

Nome:

Cognome:

Per favore, mantieni riservato il mio nome anagrafico

Indirizzo E-mail:

Se sei registrato e attivo su un progetto Wikimedia, indica qui il tuo nome utente e il progetto. Non possiamo controllare ogni singolo nominativo, quindi per la maggior parte dei casi ci baseremo sulla parola data. In ogni caso, ogni registrazione con dati falsi sarà immediatamente annullata. Sii onesto, and help us pay for the event.

Nome utente:

Progetto:

Dati demografici

Le risposte che ci fornirai qui daranno a Wikimedia importanti dati statistici, per favore dalle in modo accurato e sensato. Non renderemo mai pubblica nessuna delle tue informazioni personali senza il tuo consenso, inlcusa questa sezione.

Detto ciò, ci sono alcuni casi in cui potremmo discretamente utilizzare la nostra conoscenza riguardo alla tua lingua madre, al tuo sesso e alla tua nazionalità per un buon fine—per esempio, aiutare un conferente belga a trovare un compagno fiammingo. Questo sarà abbastanza evidente per chiunque ti incontri di persona, quindi vorremmo che tu compilassi qui :

Lingua madre:

Nazione:

Anno di nascita:

Sesso

M
F
Non rispondo


Punti della conferenza di particolare interesse

Conoscenza libera e accesso all'informazione
Progetti e contenuto Wikimedia
Scienza sociale Wiki
Wiki nell'istruzione
Legge e politica
Infrastrutture tecniche


Assistenza per il Visto

La Fondazione Wikimedia ha una quantità limitata di risorse da dedicare all'assistenza dei conferenti tramite visti turistici di sicurezza. Le richieste per tale assistenza non verranno considerate in mancanza delle seguenti informazioni, e non prima di aver ricevuto i pagamenti delle tariffe di conferenza nella loro interezza.

Da prendere in seria considerazione: chiaramente se non hai nessuna intenzione di partecipare alla nostra conferenza, non preoccuparti di fare richiesta.

Luogo di residenza (Indirizzo completo e città, suddivisione amministrativa e codice postale):

Numero di telefono:

Nazionalità:

Numero di passaporto:

Data di rilascio:

Luogo di nascita (esattamente come indicato nel tuo passaporto):

Data di nascita:


Bisogni Speciali

Esigenze alimentari: (celiachia, dieta vegetariana, ecc)

Mi serve assistenza per ottenere un visto per poter entrare negli Stati Uniti

Non potrò partecipare senza una totale o parziale sponsorizzazione

Una terza parte (corporazione, sponsor privato) sta pagando a pieno prezzo per permettermi di partecipare, e ho bisogno di una ricevuta


Registrati

Per favore assicurati che tutti i campi siano correttamente compilati prima di continuare con la pagina seguente.

Continua


Pagamento

Per favore leggi le informazioni riportate di seguito prima di procedere.

I pagamenti elettronici per Wikimania 2006 saranno gestiti esclusivamente da PayPal. Non hai bisogno di un account PayPal se intendi pagare con una carta di credito; per favore selezione l'opzione segnata "Se non hai ancora un account PayPal..." nella pagina seguente e leggi attentamente tutte le istruzioni.

Se non riesci a completare la transazione con PayPal, per favore registrati di nuovo e riprova. Se non riesci ancora a proseguire con la registrazione, contattaci per assistenza all'indirizzo wikimania-registration@wikimedia.org - Grazie.

Continua con PayPal