Wikimedia Foundation elections/Board elections/2007/Eleccom mail, 07-05/it

Mail for disqualified voters edit

Salve [username],

Grazie per aver dimostrato interesse all'elezione del consiglio direttivo della Wikimedia Foundation. Il comitato elettorale ti comunica, con rammarico, che il tuo precedente voto è stato accettato per errore e sarà annullato, conformemente alle regole dell'elezione, descritte di seguito.

Il comitato elettorale annuncia oggi con rincrescimento di aver annullato circa 220 voti inviati, espressi da persone non autorizzate a votare. Il regolamento dell'elezione afferma che gli utenti, per avere diritto al voto, devono avere almeno 400 modifiche a partire dal primo marzo.

La prima lista degli utenti abilitati a votare che abbiamo inviato a "Software in the Public Interest" (SPI, l'ente esterno per la gestione delle elezioni) era errata, e uno dei tuoi account vi era stato incluso. A causa di un bug nel programma di conteggio dei contributi, la lista conteneva ogni account con almeno 201 edit, anziché almeno 400. Di conseguenza un gran numero di utenti risultava, secondo il software, abilitato a votare mentre in realtà non lo era. Il bug è ora stato corretto e la nuova lista è già stata inviata a SPI.

La nostra prima lista (errata) degli utenti qualificati conteneva 80458 account mentre quella corretta, attualmente in possesso di SPI ne contiene 52750. Alla mattina del 4 luglio (UTC) si sono espressi 2773 votanti dei quali 220 utenti, tra cui tu, hanno votato senza avere i requisiti, a causa dell'errore nel software.

In accordo con le normative di voto, il comitato per le elezioni annullerà questi 220 voti poiché non soddisfano i requisiti. La lista dei voti annullati è disponibile all'indirizzo <https://wikimedia.spi-inc.org/index.php/List_of_struck_votes>.

Siamo consapevoli della possibilità che alcune di questi utenti possano avere altri account con più di 400 edit e che potrebbero quindi avere i requisiti per votare. Nel caso tu sia in possesso di un account che soddisfi i criteri, ti incoraggiamo quindi ad usarlo per votare nuovamente. Se invece non ne sei in possesso, ti auguriamo di raggiungere i requisiti per la prossima elezione, e auguriamo una tua partecipazione alle elezioni future.

Eventuali commenti, domande o messaggi al comitato saranno apprezzati: puoi inviarli a [[m:Talk:Board elections/2007/en]] <http://meta.wikimedia.org/wiki/Talk:Board_elections/2007/en>. Ci scusiamo nuovamente per il disturbo arrecato.

Cordialmente, [sign]

For Wikimedia Board Election Steering Committee