Talk:ItWikiCon/2020/Programma/Wikinotizie non è triste come pensate

Latest comment: 3 years ago by Archeolucia in topic Esito

Domande della commissione edit

 

Ciao, grazie per aver presentato una proposta per itWikiCon 2020. La commissione programma ritiene opportuno porti alcune domande.

  1. Hai intenzione di rivedere in modo sostanziale la proposta (o aggiungere solo ulteriori dettagli)?
  2. Hai già curiosato tra le altre proposte? Hai in mente qualche possibile collaborazione?
  3. Premettendo che cercheremo di rispettare le tempistiche da te richieste, pensi che la tua proposta possa essere più accessibile se con tempi più ridotti? E con tempi più estesi? In base quanto in definitiva durerà la tua attività, avresti bisogno di 15 minuti di pausa ogni mezz'ora o basterebbero 15 minuti alla fine?
  4. Per stabilire la durata e il tipo di interazione, potrebbe esserti utile fare delle prove di esposizione con persone terze?
  5. Sei d'accordo che il materiale da te diffuso o utilizzato (es. le slide) venga rilasciato sotto licenza libera CC-BY-SA 3.0 affinchè possa essere condiviso su Wikimedia Commons e su ogni altra piattaforma su cui venga ritenuta opportuna la ricondivisione?


Visti i tempi stretti che abbiamo a disposizione, saremmo molto felici di ricevere una tua risposta entro una settimana. Grazie ancora per aver deciso di presentare una proposta per itWikiCon 2020 e grazie in anticipo per il tuo aiuto!

Per conto della commissione programma di itWikiCon 2020,

--Archeolucia (talk) 08:57, 11 August 2020 (UTC)Reply


@Ferdi2005: --Archeolucia (talk) 15:17, 11 August 2020 (UTC)Reply

  1. No, non ho intenzione di rivedere sostanzialmente la proposta, ci potrebbe essere qualche aggiunta alle slide se cambia qualcosa su Wikinotizie, ma non credo succederà nel breve termine :D
  2. Ho dato un'occhiata alle altre proposte ma non noto niente di unificabile.
  3. Con tempi più estesi sicuramente ci sarebbe uno spazio maggiore per le domande. Per il resto, il contenuto è quello (un'introduzione di base a Wikinotizie) e con qualche minuto in più potrei esporlo con più calma.
  4. Sì, decisamente. Anche se proverò io più avanti, mi potrebbe sempre servire provare con persone terze.
  5. Sì, certamente, le slide sono state già rilasciate ed autorizzo sin da ora la condivisione del video e dell'audio. Farò pervenire ad OTRS apposita autorizzazione firmata dai miei genitori in base alle leggi vigenti sulla diffusione delle immagini dei minorenni.--Ferdi2005[Mail] 17:34, 12 August 2020 (UTC)Reply

Esito edit

 

Caro @Ferdi2005:, innanzitutto, la commissione programma ti ringrazia per aver presentato una proposta per itWikiCon 2020.

Siamo felici di informarti che la tua proposta ItWikiCon è stata accettata ed inserita nel programma principale della conferenza con una durata di 15 minuti. Ti invitiamo ad adattarla alla durata che ti è stata assegnata, considerando anche il tempo per le eventuali domande.

Facci sapere anche se hai bisogno di organizzare una prova della tua esposizione o se hai altre necessità con noi contattandomi.

Resta sintonizzato, continua a seguire itWikiCon 2020 e le sue evoluzioni, ti ricordiamo che si terrà il 24 e il 25 ottobre 2020.

Per conto della commissione programma di itWikiCon 2020,

--Archeolucia (talk) 16:56, 7 September 2020 (UTC)Reply

Return to "ItWikiCon/2020/Programma/Wikinotizie non è triste come pensate" page.