Strategia/Movimento Wikimedia/2017/Aggiornamenti/2° panoramica degli aggiornamenti sul processo strategico del movimento Wikimedia

Panoramica n° 2 degli aggiornamenti del processo strategico del movimento Wikimedia

"Nota: ci scusiamo per il cross-posting e per l'inglese. Questo messaggio è disponibile per la traduzione su Meta."

Come abbiamo accennato il mese scorso, il movimento Wikimedia sta iniziando una discussione sulla strategia del movimento, un processo che durerà tutto il 2017. Questa discussione sulla strategia del movimento si concentrerà sul futuro del nostro movimento: dove vogliamo andare assieme, e cosa vogliamo ottenere.

Aggiornamenti regolari vengono inviate alla mailing list Wikimedia-l, e postati su Meta. Ogni mese, stiamo anche inviando una panoramica di questi aggiornamenti in questa pagina. Iscriviti per ricevere futuri annunci e una sintesi mensile degli aggiornamenti sulla strategia sulla tua pagina di discussione.

Ecco una sintesi degli aggiornamenti che sono stati inviati dopo il nostro ultimo messaggio del mese scorso:

Maggiori informazioni sulla strategia del movimento sono disponibili sul portale della strategia 2017 del movimento Wikimedia su Meta.

Postato da MediaWiki message delivery per conto della Wikimedia Foundation, 19:46, 9 marzo 2017 (UTC) • Please help translate to your languageAiuto