Election candidates 2006/Cerejota/It

Cerejota edit

Nome utente Cerejota
Nome reale Carlos Rivera
Località Brooklyn, New York, Stati Uniti
Età 28
Pagina/e dell'utente Cerejotai
Partecipo a Wikimedia dal Dicembre 2004
Progetti in cui partecipo enwiki, eswiki (occasionalmente) commons, meta (occasionalmente)
Lingue in cui partecipo Inglese. Spagnolo. So leggere il Tedesco, Francese Italiano, Norvegese, ma non abbastanza per partecipare.
Collegamenti alla/e pagina/e dei contributi Contributi di Cerejota
Il tuo messaggio come candidato Perché la democrazia è più divertente quando hai un enorme campo di gioco.

Non farò alcun appello alle autorità, mi sono candidato perché sarebbe tremendamente figo essere la voce dei miei compagni contributori, tuttavia, o meglio poiché, tendiamo tutti ad essere parecchio litigiosi. :Chiarificazione: Il mio senso dell'umorismo non va interpretato in nessun modo come una mancanza di serietà nell'approccio alla posizione. Non sono soltanto un volontario e professionista da tanto tempo con una profonda devozione al settore del non-profit, ma un veterano del Web. Ebbi il mio primo indirizzo e-mail nel 1992-93, facevo parte della squadra che creò il primo .com a Porto Rico, e in generale sono stato un pionere del web là. Oggi sono il principale sviluppatore di un'impresa di supporto tecnologico in rapida ascesa.

La mia "piattaforma":

  • Portare la diversità al consiglio, coloro che parlano inglese provengono spesso da paesi in cui si parlano altre lingue;
  • Supportare l'auto-sviluppo della comunità: consensi e dibattiti ragionati in un campo di gioco orizzontale; relazionarsi con la comunità, d'altro canto, per mitigare l'impatto negativo delle istanze nel caso in cui ciò non sia vero. Credo che il regolamento non dovrebbe mai essere un sostituto della comunità;
  • Relazionarsi con i compagni del consiglio con energia, rispetto e un ottimo senso dell'umorismo. E ovviamente umiltà.
  • Supportare gli sforzi diretti allo sviluppo istituzionale della Fondazione, con un particolare interesse al raggiungimento di relazioni benefiche con terze parti nella ricerca di una migliore infrastruttura. Basta con i database bloccati! Basta con i messaggi "Wikipedia è occupata"!
  • In quanto membro del consiglio avrei un indirizzo e-mail dedicato dove la comunità potrebbe contattarmi. Sarò responsabile, e agirò dietro il consenso che emergerà nella mia pagina di discussioni, non per mia personale iniziativa.
  • Aiutare con il raggiungimento e l'evangelizzazione di Wiki come una piattaforma software, senza distinzione fra progetti della fondazione o meno, ovviamente con una particolare concentrazione per i progetti della Fondazione.
  • Creazione di un Wikibabel: uno spazio per i traduttori dedicato al processo di riduzione delle differenze linguistiche fra le diverse versioni internazionali di Wikipedia.

Punti di sostegno personale:

  • Sostengo che una temporanea appartenenza, sotto uno stretto controllo, alla Cabala della Moderazione debba essere un pre-requisito per poter diventare amministratore. La tolleranza e l'esposizione a utenti diversi, creati in un ambiente da cui la comunità può solo trarre beneficio, è un processo che limiterà l'anomalia di utenti che diventano amministratori dopo 2 mesi e 700 modifiche;
  • Pieno supporto al Progetto Wikipedia per la Neutralità;
  • I conflitti di edizione sono ciò che rende Wikipedia fantastica. Proverò a raccogliere il commento del consiglio su questo: i conflitti di edizione sono ciò che garantice che l'enciclopedia rimanga sia attuale che NPOV. Revisione paritaria per le masse, dalle masse!!!
  • Mi sono dimenticato di dire che supporto completamente e senza alcuna riserva la soluzione tedesca per gli userbox: oltre a garantire la possibilità per la comunità di sviluppare degli ottimi lavori, risolve la questione del namespace. Un'ottima soluzione NPOV! Mi rende fiero di essere un Wikipediano!
Ponete le vostre domande qui pagina di discussione su enwiki