Community Insights/Translation/2019/General information/it

This page is a translated version of the page Community Insights/Translation/2019/General information and the translation is 93% complete.

Ciao a tutti,

Per il terzo anno consecutivo, la Wikimedia Foundation lancia il sondaggio Community Insights. Questa iniziativa è un'opportunità per gli organizzatori affiliati, i coordinatori di programma, i contributori di contenuti e gli sviluppatori volontari di dare un parere sul modo in cui la Foundation sostiene le iniziative comunitarie su wiki e al di fuori di essa.

Un campione di organizzatori affiliati, coordinatori di programma e contributori di contenuti riceverà un invito e un link al sondaggio, via e-mail o sulla loro pagina di discussione. Un link al sondaggio sarà pubblicato su varie piattaforme per gli sviluppatori volontari, per invitare anche loro a partecipare. Vorremmo ora chiedere il tuo sostegno, in qualità di organizzatore della comunità, per diffondere la notizia di questo sondaggio. Ecco alcune cose che puoi fare:

  • Invia un'e-mail/WhatsApp alla tua comunità locale e incoraggiali a seguire e a partecipare al sondaggio, se sono invitati.
  • Scrivi un post sul blog riguardo il sondaggio o traduci il nostro prossimo post e pubblicalo sul tuo sito web.
  • Usa i social media per informare le persone che il sondaggio inizierà a settembre.

Se pensi ad altri modi per promuovere il Community Insights Survey, ti preghiamo di comunicarcelo. Siamo felici di ricevere le tue idee!

Se hai delle domande puoi trovare maggiori informazioni su questo progetto oppure inviarci un'email a surveys(_AT_)wikimedia.org.

Grazie per il sostegno a questo progetto!

Cordialmente,