Wikimedia Foundation elections/Board elections/2011/Vote interface/it

Le elezioni sono terminate il 12 giugno 2011. Nessun voto sarà più accettato.
I risultati delle elezioni sono stati pubblicati il 17 giugno 2011.
Elezioni del Consiglio Direttivo del 2011
Organizzazione

Title edit

Elezioni del Consiglio Direttivo di Wikimedia, 2011

Jump text edit

Questa votazione si svolgerà su server gestiti dalla SPI. Cliccando sul pulsante sottostante si verrà trasferiti al server di voto.

Introduction edit

Benvenuto alle elezioni del 2011 del Consiglio Direttivo di Wikimedia. Questa consultazione ha la finalità di eleggere tre rappresentanti della comunità degli utenti per i vari progetti della Wikimedia Foundation. Costoro aiuteranno a determinare il percorso che i progetti Wikimedia dovranno imboccare in futuro, sia come individui che come gruppo, e rappresenteranno i tuoi interessi e le tue perplessità davanti al Consiglio Direttivo. Essi inoltre stabiliranno le metodologie di raccolta fondi e la loro futura allocazione.

Ti preghiamo di leggere attentamente le dichiarazioni dei candidati e le risposte alle domande loro poste prima di votare. Ogni candidato è un utente rispettabile, che ha contribuito con il suo tempo ed i suoi sforzi a rendere questi progetti un ambiente accogliente che persegue l'obiettivo di fornire libero accesso a tutto il patrimonio della conoscenza umana.

Valuta i candidati secondo le tue preferenze inserendo un numero di fianco alla casella (1 = primo candidato preferito, 2 = secondo candidato preferito, ...) Puoi esprimere la stessa valutazione su più di un candidato, inoltre non sei obbligato ad esprimere una valutazione per ogni candidato. Si presume che tu preferisca tutti i candidati per i quali hai espresso una valutazione rispetto a coloro per i quali non hai indicato alcunché e che tu sia indifferente rispetto a questi ultimi.

I vincitori dell'elezione saranno calcolati utilizzando il Metodo Schulze. Per ulteriori informazioni, consutare le pagine ufficiali dell'elezione.

Per ulteriori informazioni, consulta: