Open main menu

Wikimedia Foundation elections/Board elections/2007/Candidates/UninvitedCompany/it

< Wikimedia Foundation elections‎ | Board elections‎ | 2007‎ | Candidates‎ | UninvitedCompany(Redirected from Board elections/2007/Candidates/UninvitedCompany/it)

User:UninvitedCompanyEdit


Utente UninvitedCompany
Nome reale Steve Dunlop
Provenienza Minneapolis, Minnesota, USA
Età 41
Pagina(e) utente meta, en, commons
Partecipo a Wikimedia dal 27 marzo 2003
Progetti ai quali partecipo Wikipedia, Meta, con minor coinvolgimento su Commons e Wikibooks
Lingue nelle quali partecipo Inglese
Link alle pagine contributi utente en, meta
La mia dichiarazione Sono stato coinvolto per oltre quattro anni, e ho svolto diversi incarichi volontari su ENWP e per la Fondazione. Sono stato forse meglio conosciuto per il mio lavoro su OTRS fino alla recente elezione al comitato di arbitraggio di ENWP. Lavoro come manager dello sviluppo software e come musicista semiprofessionista, in aggiunta al mio lavoro volontario.

In sostanza, lo scopo della mia candidatura e di portare un più alto livello di professionalità nel Board e nella gestione ordinaria della Fondazione. La Fondazione ha bisogno di attrarre grossi donatori per mantenere la solvibilità senza ricorrere alla pubblicità. Per attrarre grandi donatori, la leadership della Fondazione, dal Board in giù, deve essere professionale e responsabile, e deve essere in grado di conciliare i valori unici dei progetti costituenti con le aspettative della comunità dei donatori. Ciò prevede cambiamenti allo statuto per assicurare i donatori che i Board futuri saranno ben qualificati. Richiederà anche che si renda attraente la posizione di Direttore Esecutivo per i talenti di prima qualità che vogliamo. Ciò significherà maggiori deleghe e richiederà un Board che sia più a suo agio nel guidare che nel fare. Come membro del Board, il mio lavoro sarebbe diretto quasi esclusivamente a fare questi cambiamenti.

Se avete domande, scrivete qui Board elections/2007/Candidates/UninvitedCompany/questions