Wikimedia Foundation elections/Board elections/2007/Candidates/Mindspillage/it

User:Mindspillage edit


Utente Mindspillage
Nome reale Kathleen Walsh
 
Provenienza Herndon, Virginia, USA (un sobborgo di Washington, DC)
Età 24
Pagina(e) utente en.wikipedia, en.wikinews, meta, foundation
Partecipo a Wikimedia dal giugno 2004
Progetti ai quali partecipo Wikipedia in inglese, Wikinews in inglese, Meta, partecipazione limitata su diversi altri progetti.
Lingue nelle quali partecipo Inglese, spagnolo elementare
Link alle pagine contributi utente en.wikipedia, en.wikinews, meta
La mia dichiarazione Ho scoperto Wikipedia nel 2004 e ho iniziato tranquillamente a scrivere di musica classica, chiedendomi che razza di pazzi ci perdesse sopra così tanto tempo. Un anno dopo ero su OTRS, un contatto per la stampa, e un membro fondatore del Communications Committee; Infine sono stata nominata nel Board nel dicembre del 2006.

Attualmente frequento la facoltà di legge, dove faccio parte di un giornale di legge e economia. Sono una stagista per un progetto educativo legale online non a fini di lucro, e una musicista classica.

Come membro del Board ho lavorato su questioni che comprendono le politiche sulle licenze, il supporto ai contenuti liberi e alla cultura libera, le pubbliche relazioni, e decisioni strategiche riguardanti i marchi e le collaborazioni; Spero di poter approfondire alcune di queste questioni oltre il breve mandato che ho già prestato.

Sono interessata a far si che il Board agisca tenendo a mente una prospettiva a lungo termine della sua missione, e non intraprenda azioni che potrebbero compromettere il futuro della WMF. Per fare ciò dobbiamo avere un quadro chiaro di quali sono i nostri valori e di quale sia la nostra missione, e dobbiamo mantenere il nostro impegno nell'essere una risorsa libera, così che i contenuti non abbiano bisogno della WMF per sopravvivere. Oltre a ciò, ci vedo ricercare collaborazioni con organizzazioni affini, per portare avanti la nostra missione oltre i limiti di quanto Wikimedia possa fare.

Se avete domande, scrivete qui Board elections/2007/Candidates/Mindspillage/questions