Wikimedia Foundation elections/Board elections/2007/Candidates/Kingboyk/it

User:Kingboyk edit


Utente Kingboyk
Nome reale Stephen Kennedy
Provenienza Gloucestershire, Regno Unito
Età 34
Pagina(e) utente Principale: Wikipedia in inglese. Altre: Wikipedia in altre lingue, Meta, Commons, Mediawiki, Wiktionary.
Partecipo a Wikimedia dal settembre 2005
Progetti ai quali partecipo Wikipedia in inglese e altre. Sono anche uno sviluppatore di AutoWikiBrowser.
Lingue nelle quali partecipo Inglese, francese molto elementare
Link alle pagine contributi utente En
La mia dichiarazione Voglio vedere una Fondazione forte e più democratica, una migliore guida e assistenza ai volontari, e una maggiore concentrazione sui nostri obiettivi principali. La Fondazione ha bisogno di essere più forte, in termini della sua visione, della sua leadership sulla nostra comunità di volontari, del suo marchio e della sua responsabilità verso gli altri.

Come membro del Board, vorrei sostenere un percorso per il nostro sviluppo futuro. Vorrei anche focalizzarmi sull'espansione del nostro raggio d'azione fuori da Europa e Nord America, e sul miglioramento della collaborazione e della condivisione di idee tra i wiki. Abbiamo molto da imparare l'un l'altro! Vorrei promuovere rispettosamente la mia opinione che tutti i membri del Board dovrebbero essere eletti.

Sono un wikipediano da 2 anni. Sono amministratore sulla Wikipedia in inglese, uno sviluppatore di AWB, e ho partecipato alla stesura di diversi "articoli in vetrina". Ho avuto esperienze a un livello simile a quello di questo ruolo, essendo stato un membro del Consiglio del sindacato studentesco e del Comitato finanza alla Brunel University. Vivo in una piccola fattoria in Inghilterra.

Questa è una versione condensata della mia dichiarazione di candidatura. In base alle regole elettorali, ho preparato una piattaforma personale privata, che invito tutti gli elettori a leggere. Grazie.

Se avete domande, scrivete qui Board elections/2007/Candidates/Kingboyk/questions